replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年5月4日星期三

Omega Speedmaster Moon Watch "Dark Side of the Moon"

Gli orologi di sport degli anni '70 trovo comunque interessante e non hanno perso il loro fascino. Così i modelli di Omega. Omega anche dalla mia infanzia negli anni '70 è già uno dei miei favoriti personali.
Per diversi anni, la cosiddetta era moderna dopo il "Quartz Kriese", trovo nuovamente i fusi orari interessanti e. Soprattutto per la qualità, le belle proprie opere e dall'inventore della tecnologia Co-Axial Daniels I nuovi modelli si irradiano nuovamente il vecchio spirito pionieristico dei quali è il Moonwatch originale proprio.
Nella progettazione dei modelli sportivi che mancava in passato purtroppo ancora che certo non so che, nel quale osserva un totale di aspetto piuttosto asciutto e sobrio di strumento. Per lo vediamo nella vita di ogni giorno un po 'triste a guardare orologi Speedmaster su cinghie, la lotta per l'understatement e stivare la data in ogni caso poco appariscente sono ancora sotto la camicia.
Ho sempre pensato a me, se questo sarebbe solo finalmente fare Omega volte un quadrante nero lucido con un orologio sportivo e con una cornice nera molto lucida, inoltre, l'oggetto del mio desiderio sarebbe creato.


Certo, una volta che hanno già gestito in Seamaster Planet Ocean Liquidmetal , che purtroppo solo un numero limitato di copie sono state fatte e le ha vendute esclusivamente nelle proprie boutique. Marketing Fiera anche una prodezza. In Germania, gli orologi sono stati venduti fuori e schwubdiwub all'estero non piaceva presentano.


Omega Speedmaster Moon Watch "Dark Side of the Moon"


vedere di piu replica rolex e alain silberstein krono bauhaus repliche

replica orologi

replica orologi
replica orologi