replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月29日星期五

100 milioni di G-Shock venduti per Casio

I suoi designer avrebbero potuto immaginarlo nel 1983? Anno dopo anno, l'orologeria acquista importanza nel giro d'affari del gigante giapponese Casio. Insieme alla musica e ai calcolatori, la divisione orologi ora rappresenta il 45% del suo fatturato. Forse perché cambiamo l'orologio più spesso della calcolatrice?
Il centesimo milionesimo G Shock è stato venduto questa estate, un MRG-G1000B-1A4. Per festeggiare questo incredibile traguardo, la fabbrica high-tech di Yamagata, dove sono prodotti in puro "made in Japan" i modelli più pregiati, ha prodotto un pezzo speciale il 31 agosto, inciso sul retro di un numero "100.000 000 ".
Fu nel 1981 che uno che era noto per i suoi strumenti informatici aveva l'idea di creare un orologio che resistesse ai peggiori trattamenti. Dopo oltre 200 prototipi, il primo G-Shock, il DW-5000C, vedrà finalmente la luce nel 1983. Ha fatto storia uscendo dal tetto dell'edificio dove è stato progettato per dimostrare la sua resistenza. Ancora oggi questi orologi sono sottoposti ai peggiori trattamenti negli stessi locali in cui sono nati. Colpo di martello, cadute brutali, shock termici ... Nulla viene risparmiato per garantirne la solidità. Ma la protezione del gel Alpha attorno al suo modulo li protegge da attacchi quotidiani, anche estremi.

Oltre alla qualità e all'estrema resistenza di questi orologi, l'argomentazione fatta in Giappone è tornata a conquistare una clientela più specializzata. L'arma segreta di Casio: un sito di produzione high-tech all'avanguardia nel nord del Giappone, dove vengono prodotti tutti gli orologi di alta gamma. "La fabbrica Yamagata è la fusione di tecnologia, orologeria e artigianato", ci ha detto Hiroshi Nakamura, vice presidente del colosso giapponese, a Tokyo. Ogni modello è controllato manualmente da personale qualificato. Per posizionare un indice a mezzogiorno, utilizziamo telecamere e schermi per essere il più precisi possibile. » 
Leggi il nostro articolo Generazione Y in tempo giapponese

Questo cambio di premio, iniziato quattro anni fa in Francia, sta accelerando con il rilascio di collezioni reali. "Ci stiamo concentrando sul Master of G, sugli orologi professionali e sul concetto di Air-Sea-Sea, con Gravity Master, Gulf Master e Mudmaster", afferma Annelise Mangin, responsabile marketing giapponese del marchio giapponese. Così, accanto ai modelli diventano classici della moda e dello street wear, oltre a pezzi più femminili, i Maestri di G definiscono le ambizioni di Casio nel campo dell'orologeria di alta gamma. Ambizioni particolarmente visibili in Francia attraverso la scelta dei suoi ambasciatori, come l'ex giocatore di rugby del XV di Francia Imanol Harinordoquy. È il volto della campagna "Never give up" della collezione G-Steel, robusta ed elegante allo stesso tempo.
Ma è anche attraverso l'uscita di modelli di lusso fabbricati in Yamagata da artigiani orologeria che Casio spinge le sue ambizioni nella fascia alta. Come l'ultimo MR-G G1000B-1ADR, interamente forgiato in titanio e alimentato da energia solare. Omaggio al passato giapponese, questo cronometro high-tech proposto a 2.800 euro riprende l'armatura rossa dei soldati d'élite del passato. Infatti, durante la guerra feudale del Giappone medievale Sengoku, unità di soldati d'elite venivano chiamate "aka-zonae" (armatura rossa) per il colore rosso intenso della loro armatura. Un colore sinonimo di resistenza in Giappone. Realizzato su misura per una creazione già venduta a cento milioni di copie ...
visualizzare più imitazioni orologi e replica swiss

2017年12月7日星期四

Alcune note quando si sostituisce la batteria Olympia Star


Il tuo orologio Olympia Star è stato usato per 2 o 3 anni senza cambiare le batterie? 
Hai bisogno di sostituire la batteria per l'orologio Olympia Star ma non sai dove sia il prestigio?
Alcune note quando si sostituisce la batteria Olympia Star ti daranno tranquillità quando scegli dove inviare l'orologio.

Quando dovrei sostituire la batteria dell'orologio Olympia Star?

Quando il tuo orologio Olympia Star sta per esaurirsi o quando l'orologio sta per esaurire la batteria, è necessario riportare l'orologio alla batteria per sostituire la batteria in tempo utile per evitare che la batteria funzioni finché non si interrompe causando il fenomeno. Il flusso acido fa sì che l'IC e il circuito siano interessati. L'alleggerimento riduce la vita dell'IC, mentre l'IC è morto. A quel tempo, si porta al centro di garanzia ha paura che anche non è possibile ripristinare il tuo "amore" per lo status quo originale.
Gli orologi Olympia Star da 1,5 a 2 anni sono un tempo ragionevole per sostituire la batteria
Gli orologi Olympia Star da 1,5 a 2 anni sono un tempo ragionevole per sostituire la batteria
La maggior parte delle persone conosce la durata della batteria da 2 a 4 anni per gli orologi originali. Ma quel tempo è dal produttore dell'orologio, quando si raggiunge la durata della batteria di Olympia, l'orologio stellare si sta restringendo. Quindi l'orologio funziona per 1,5 anni - 2 anni è il momento giusto per sostituire l'orologio della batteria.
💡 Potresti essere interessato? >> Le domande sugli  orologi Olympia Star sono buone 

Si noti quando si sostituisce la batteria Olympia Star stessa?

Quando l'orologio ha esaurito la batteria, è possibile sostituire la batteria Olympia Star a casa, ma tenere presente quanto segue:
- Scegli lo strumento giusto per ogni cover posteriore per aprire leggermente il cover posteriore, senza intaccare i componenti interni.
- Scegli una batteria sostitutiva delle stesse dimensioni e specifiche di quella precedente.
- Utilizzare le pinzette per raccogliere la batteria, non usare le mani per evitare di danneggiare le piccole parti all'interno della macchina.
- Chiudi la schiena con cura e ordinatamente. Nota in alcuni orologi con guarnizione in gomma contro l'acqua, se dopo un certo periodo di tempo non garantisce la sostituzione della qualità con nuove guarnizioni.
- Dopo aver chiuso il cover posteriore, regolare l'orologio. Assicurarsi di bloccare, evitare il contatore dell'acqua per danneggiare la macchina e gli accessori.
Si noti quando si sostituisce la batteria Olympia Star
Si noti quando si sostituisce la batteria Olympia Star
La sostituzione della batteria dell'orologio originale è abbastanza semplice, basta seguire la nota precedente. Tuttavia, non ti incoraggiamo a sostituire la batteria da soli a casa. Al fine di evitare i rischi sfortunati, portare l'orologio in un negozio o un rivenditore per la sostituzione da parte di un tecnico qualificato, nonché consigli su come utilizzare e mantenere l'orologio.
Guarda ora >> Dove acquistare gli orologi originali Olympia Star , sostituisci la batteria gratuitamente per tutta la vita

Xwatch: il posto in cui sostituire la batteria dell'orologio Olympia Star in modo sicuro

Xwatch con un team di tecnici professionisti , esperti, ben addestrati e ben informati sull'orologio. Xwatch è il posto in cui sostituire gli orologi Olympia Star che sono considerati affidabili dai clienti.
Xwatch: il posto in cui sostituire la batteria dell'orologio Olympia Star in modo sicuro
Xwatch: il posto in cui sostituire la batteria dell'orologio Olympia Star in modo sicuro
visualizzare più orologi repliche e rolex replica

replica orologi

replica orologi
replica orologi