
Dal loro debutto, cinque anni fa, Ressence offre uno spin insolita orologi. I loro orologi non hanno mani, solo un quadrante con tre dischi che ruotano per indicare il passare del tempo, grazie alla brevettata 107 parti Ressence orbitale convesso System (ROCS1). Ho sempre pensato che questo era un concetto interessante, sposando le innovazioni di design che ci hanno portato gli orologi intelligenti con dell'orologeria tradizionale. Diversi anni dopo e penso orologi Ressence solo hanno ottenuto una migliore e meglio, dagli appassionati come Tony Fadell, che è seduto con il nostro Ben Clymer a maggio.

Ressence introdotto il tipo 1, sulla base del prototipo che ha inaugurato l'avvio, lo scorso anno a Basilea. Evitando la corona, avvolgimento avviene ruotando la piastra inferiore del caso. I dischi rotanti nel quadrante sono ancora lì, per le funzioni di secondo, minuto, ora e giorno, indicato con le mani non tradizionali, ma con le mani dipinte sul quadrante. Quest'anno a Basilea, Ressence introdotto tre nuove configurazioni di tipo 1: 1RG in oro rosa, 1S in argento, e 1N in blu, per unire le versioni esistenti in bianco e nero, champagne, rutenio, e guilloché. Nuove misure di controllo della qualità sono stati messi in atto per garantire l'integrità del prodotto prima della spedizione.

Ora, per commemorare cinque anni nel settore, Ressence sta rilasciando una nuova versione del tipo 1: il tipo 1 V Genesi, in una tiratura limitata di soli cinque pezzi. In omaggio al prototipo che ha iniziato la marca, il tipo 1 V Genesis è assemblato con parti prese direttamente dalla linea di produzione. Il caso porta ancora le cicatrici del processo di fresatura, e la connessione remota se sabbiato-è tuttavia in suo stato incompiuto crudo. Gli indici non hanno la SuperLuminova che è un fiocco di tanti altri orologi presenti sul mercato. Solo le mani dipinte sul quadrante sono leggermente zincati per aggiungere contrasto.

没有评论:
发表评论